La trattativa estiva con il Napoli non ebbe successo. Per James Rodriguez, tuttavia, continuano ad essere mesi bui nella squadra del Real Madrid. E nemmeno il 2020 colombiano è iniziato con il piede giusto.
Sfortunatamente, le cose non sono ancora andate bene per Rodriguez a Madrid con il colombiano prestato al Bayern Monaco nelle ultime stagioni.
Ha trovato qualche forma con Monaco che ha segnato 20 presenze, segnando 7 gol e facendo 4 assist nella stagione 18/19 in Bundesliga.
James Rodriguez tornerà alla formazione del Real Madrid nel 2020, mentre Los Blancos affronterà Getafe il 4 gennaio dopo le vacanze.
Tuttavia, non c'è alcuna garanzia che James otterrà un tempo di gioco regolare una volta tornato.
Isco ha intensificato le sue esibizioni come sbocco creativo del Real, riprendendosi da un mediocre display contro il Valencia per produrre un'altra forte uscita a El Clasico.
Nel frattempo, i veterani Toni Kroos e Luka Modric hanno eccelso in ruoli offensivi, mentre Asensio tornerà dalla sua ferita a un certo punto.
Gli infortuni hanno avuto un tributo particolare su un giocatore che, per così dire, è stato solo il 21 ° membro più usato della squadra di Zinedine Zidane in questa stagione, ed è stato spinto in basso nell'ordine di beccata da Rodrygo Goes.
Quieroz ha sempre sottolineato l'importanza dei suoi giocatori regolarmente presenti per le loro squadre, James non gioca per il Madrid dal 22 ottobre, in primo luogo a causa di un viaggio in Colombia per la nascita di suo figlio, e in secondo luogo a causa di un problema al ginocchio in servizio internazionale.
Everton è diventato il leader nel firmare il centrocampista attaccante con un prezzo di 50 milioni di euro (£ 43 milioni)
Il manager dell'Everton Carlo Ancelotti ha lavorato a stretto contatto con James Rodriguez mentre gestiva il Real Madrid e si dice che i due abbiano una relazione stretta.
Carriera senior:
Envigado (2006-2008)
Banfield (2008-10)
Porto (2010-13)
Monaco (2013-14)
Real Madrid (2014-17)
Bayern Monaco (2017-19)
Real Madrid (2019-)
La replica maglie calcio James Real Madrid 2020 poco prezzo combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì
Nessun commento:
Posta un commento