Può essere schierato come ala sinistra o destra, trequartista, mezza punta o all'occorrenza come terzino sinistro, suo ruolo originale.
Nell'estate del 2013 si trasferisce al Real Madrid per una cifra complessiva di 100 milioni di euro,che ne fanno, in quel momento, l'acquisto più costoso nella storia del calcio.
Con la squadra spagnola ha vinto un campionato, una Supercoppa di Spagna, 4 UEFA Champions League, 3 Supercoppe UEFA e 4 Coppe del mondo per club FIFA.
Squadre di club:
Southampton (2005-2007)
Tottenham (2007-2013)
Real Madrid (2013-)
Marcelo: "Ho Bale, ma Bale non parla [spagnolo] perché parla solo inglese e parliamo con gesti e io dico: ciao, ciao e buon vino".
Non essere in grado di parlare la lingua madre è un chiaro ostacolo per qualsiasi giocatore, tanto per non essere in grado di capire le chiacchiere dell'opposizione quanto per lottare per interpretare i propri compagni di squadra.
È una sorpresa che Bale sia riuscito a fare così come ha fatto con una conoscenza così limitata dello spagnolo durante i suoi cinque anni e mezzo a Madrid. Ha più di tre anni rimanenti nel suo contratto reale.
Gareth Bale non è un giocatore che offre un miglioramento a un collettivo, ma è un giocatore con un tiro eccellente, può affrontare i giocatori ed è un ottimo colpo di testa della palla.
Florentino ha sempre tenuto in grande considerazione il giocatore, ma deve ancora pentirsi dell'errore di non aver firmato Mbappé dopo che Bale si è rifiutato di trasferirsi nel Manchester United con il presidente ansioso di non relegare il giocatore dal trio della BBC.
I fan del Real Madrid non mancheranno mai la balla, con il trentenne che non ha mai fatto uno sforzo per assimilare i tifosi del club.
Il gallese ha fatto la sua prima apparizione per il Real Madrid per sette settimane, cinque giorni dopo aver provocato furia celebrando la qualificazione del suo paese per Euro 2020 dietro uno striscione che diceva "Galles. Golf. Madrid.
In quell'ordine ”, e lo ha fatto ricordando che ha ancora un ruolo da svolgere. Potrebbe preferire il golf, come dice la barzelletta, ma è meglio a calcio.
Ciò dimostra che il Real Madrid è il meno importante per lui, nonostante i 13 volte campioni d'Europa lo abbiano pagato uno stipendio esorbitante dal 2013 e lo abbia aiutato a superare gli infortuni persistenti.
Sì, Bale ha segnato una doppietta a Kiev per aiutare il Real Madrid a vincere la tredicesima Champions League, eppure ha deciso di deridere il club con i suoi compagni di squadra gallesi, molti dei quali avrebbero fatto qualsiasi cosa per indossare la famosa maglia bianca.
Sì, Bale ha vinto quattro Campionati con il Real Madrid, ma non rispetta Los Blancos né i loro sostenitori.
Thibaut Courtois è stato l'eroe del Real Madrid in quanto ha vinto la finale di Supercoppa spagnola con una vittoria per 4-1 sui rigori contro i rivali dell'Atlético Madrid.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì
Nessun commento:
Posta un commento