Pagine

lunedì 8 giugno 2020

Odsonne Edouard negozia un nuovo contratto con Celtics

Il Celtic è in trattativa con l'attaccante Odsonne Edouard su un nuovo contratto, ha confermato il manager Neil Lennon.

Il 22enne ha ancora due anni nel suo attuale accordo a Celtic Park, ma è stato collegato con un passaggio alla Premier League, con Arsenal e Leicester potenziali pretendenti per il francese.
Il 22enne ha segnato 28 gol in 45 presenze per il Celtic lo scorso anno e le sue performance accattivanti hanno attirato l'attenzione da sud del confine, in particolare attraverso l'Arsenal ma anche da Leicester e Wolves.

Il francese è entrato a far parte del Celtic da Paris Saint-Germain su base permanente nel 2018, ma è fuori contratto nel 2022 e l'Arsenal aveva sperato di sfruttare la sua situazione in estate incontrando la valutazione dell'attaccante del valore di £ 30 milioni del gigante scozzese.
Tuttavia, ogni speranza che Edouard sostituisca Pierre-Emerick Aubameyang si è ammaccato dopo che il capo di Bhoys, Neil Lennon, ha confermato che l'attaccante stava discutendo con il club su un nuovo accordo.

Neil Lennon afferma che il Celtic sta facendo tutto il possibile per mantenere Edouard al club per un'altra stagione

"Ha avuto una stagione magnifica quest'anno e vogliamo tenerlo. È così semplice. Stiamo facendo tutto il possibile per tenerlo qui almeno per un'altra stagione.
"Penso che sia [felice]. Penso che abbia sicuramente avuto un rapporto fantastico con me e il mio team di backroom e i suoi compagni di squadra.

"Puoi vedere quanto anche i tifosi lo apprezzino. Penso che sia ricambiato.

"È diventato un attaccante di alto livello. Naturalmente ci saranno speculazioni su un giocatore di quella qualità. Ma al momento ci sentiamo a nostro agio con la posizione in cui ci troviamo".
Barcellona, ​​Manchester United e Paris Saint-Germain hanno mostrato interesse per l'ex uomo del Dortmund. Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento