La contea di NEWPORT ha firmato un nuovo accordo con Hummel.
Gli Exiles saranno equipaggiati dalla società danese di abbigliamento sportivo la prossima stagione insieme al club della Premier League Everton e Middlesbrough, Charlton, Coventry e Northampton, nonché alla Danimarca.
Hummel fornirà le squadre dell'Accademia, dello sviluppo e della comunità del club, nonché la prima squadra di Michael Flynn, che indossava magliette prodotte da FBT nel 2019/20.
Il direttore generale della contea Nigel Stephenson ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Hummel, un marchio affermato e rispettato.
"Riteniamo che la relazione contribuirà notevolmente alla nostra progressione come club e aumenterà l'offerta di vendita al dettaglio ai tifosi".
Neil Burke, direttore commerciale di Hummel, ha dichiarato: "Siamo estremamente entusiasti di essere stati scelti per collaborare con la AFC della contea di Newport, sono una grande risorsa per il portafoglio Hummel. Come azienda, la nostra filosofia è quella di produrre capi che incarnino il battito del cuore della squadra di calcio e che abbiano carattere e classe. Nel corso del periodo, e si spera oltre, lavoreremo molto duramente per garantire che i giocatori, lo staff e, soprattutto, i tifosi indossino i nostri capi con orgoglio ”.Per contenuti più interessanti, fai clic su.
Nessun commento:
Posta un commento