Pagine

venerdì 19 giugno 2020

Robert Lewandowski e un giocatore popolare ai Golden Globes di quest'anno

Il Bayern Monaco ha conquistato il 29esimo titolo della Bundesliga e l'ottavo campionato consecutivo.

Robert Lewandowski ha segnato l'unico gol della partita al Weserstadion, il suo primo tempo intelligente ha terminato il suo 31esimo in campionato in questa stagione, per garantire l'ennesima corona tedesca.
Die Roten è stato costretto a lavorarci per la squadra di casa in difficoltà, e non è stato aiutato dal cartellino rosso di Alphonso Davies, il giovane canadese ha prenotato due volte e ha lasciato la sua squadra per disputare gli ultimi 15 minuti di gioco.

Ma i bavaresi sono stati in grado di resistere per una vittoria per 1-0, con l'eccellente salvataggio in ritardo del capitano Manuel Neuer che ha negato a Josh Sargeant un improbabile livellatore.
Gli obiettivi di Lewandowski hanno fornito il carburante dietro l'impennata del Bayern nella seconda metà della stagione.

L'attaccante polacco ha registrato il suo miglior tiro di 31 gol in Bundesliga e segnato 46 nelle competizioni, un punto alto personale nella sua carriera in Bayern.

Per un po ', sembrava persino sfidare il record del campionato di Gerd Muller di 40 gol in una sola campagna, ma questo è sicuramente fuori portata ora.
In tutte le competizioni, l'allenatore Flick ha vinto 26 sorprendenti delle sue prime 29 partite in carica, l'inizio migliore di qualsiasi boss del Bayern, battendo il 22 in 27 di Pep Guardiola.

Kovac ha perso il lavoro dopo aver vinto cinque delle prime 10 partite della Bundesliga in questa stagione, con tre pareggi e due sconfitte.
Lo standard richiesto è superiore a quello del Bayern, ma il successo di Flick finora ha superato tutte le aspettative.

Robert Lewandowski non sottovaluterà la vittoria del Golden Globe Award, sebbene non lo consideri la sua massima priorità.
Robert Lewandowski ha affermato che il Golden Globe non è il suo obiettivo, ma per lui tutto è possibile. Allo stesso tempo, ha anche affermato di non aver raggiunto l'apice della sua carriera.

Nessun commento:

Posta un commento