Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic sta suscitando molto interesse in Europa.
Milinkovic-Savic è stato collegato a artisti del calibro di Paris Saint-Germain (PSG), Manchester United e Manchester City.
Secondo quanto riferito, il Real Madrid sta combattendo per portare la Serbia internazionale al Santiago Bernabeu.
La Lazio aveva precedentemente dichiarato che Milinkovic-Savic avrebbe imposto una commissione di almeno 100 milioni di euro (£ 89 milioni / $ 112 milioni) e Tare non prevede che le implicazioni finanziarie della crisi di Covid-19 determinino la caduta del fondo dal mercato " giocatori di prim'ordine ", una parentesi che considera il 25enne.
"Non abbiamo certamente bisogno di vendere in questo momento", ha detto Tare allo sport.
"Penso che molto cambierà sul mercato dei trasferimenti, perché la pandemia è un evento irripetibile che ha trasformato tutto, quindi dobbiamo essere creativi, ma soprattutto molto chiari sulla nostra pianificazione per il presente e il futuro.
"Penso che i prezzi non scenderanno per i giocatori di prim'ordine. Ovviamente per i giocatori di fascia media e bassa, ci sarà una tendenza al ribasso.
"Su Milinkovic-Savic, il rapporto del ragazzo con la città e la Lazio non morirà mai perché c'è un legame molto forte che è cresciuto negli anni.
"D'altra parte, considerando la situazione, i suoi desideri, tutto ciò di cui abbiamo parlato, ogni situazione sarà valutata al momento giusto senza alcuna pressione, ma soprattutto per il bene di entrambe le parti.
"Se c'è una possibilità che soddisfa il club e il giocatore, sarà presa in considerazione. In caso contrario, è felice e siamo molto felici che rimanga."
Tara ha respinto i rapporti che la Lazio è interessata al difensore dello Sport Recife, Adryelson, e non sarebbe attratta dai collegamenti con l'attaccante di Watford Luis Suarez.
Tuttavia, ha confermato che l'arrivo del centrocampista Gonzalo Escalante da Eibar sarà presto finalizzato.
Sin dal suo arrivo in Italia, Milinkovic-Savic è stato fenomenale con almeno 25 presenze in campionato in ogni stagione e una media di sette su 10 su WhoScored.
Il serbo è un passante creativo ed è fiducioso con la palla ai suoi piedi. Sia che stia tirando la palla attraverso un tiro in avanti o dirigendo i suoi compagni di squadra come un manager in campo, è chiaro vedere cosa sta pensando Zidane prendendo di mira questa bestia.
Anche se è un po 'complicato fare questa ipotesi, Milinkovic-Savic potrebbe essere visto come un futuro antipasto una volta che Luka Modric o Toni Kroos si sono allontanati. L'idea qui potrebbe essere quella di firmare Sergej ai suoi vertici e farlo sentire a suo agio con il suo nuovo club prima di lanciarlo come antipasto. Per ulteriori notizie sul trasferimento del Real Madrid, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/real-madrid-c-9_18.html
Nessun commento:
Posta un commento