Le maglie da trasferta di Copenhagen per la stagione 2020-21 © jersey hall kitstown La nuova maglia è accompagnata dalla nuova canzone "BYEN (City)" dell'artista rap ArtigeArdit. La maglia blu navy è abbinata a dettagli in bianco e nero.
"Indipendentemente dalla squadra che incontro, mi metterò orgogliosamente le mani sul petto. Perché tu ed io amiamo questa città e non l'ho mai espressa nel profondo del mio cuore?" Le persone non possono esprimere in tribuna al club e alla città Innamorato, l'introduzione di nuove maglie ha portato ancora una volta il calcio dallo stadio alle strade.
Il direttore del negozio di fan del club Martin Nøhr ha dichiarato: "Con questa uscita, vogliamo enfatizzare un altro aspetto importante della nostra capitale. Le luci al neon proiettano sulle acque tranquille della città, creando una vista speciale e un suono musicale unico. Guidaci attraverso le strade e vicoli di Copenaghen ".
La nuova maglia FC Copenhagen Club 2020-2021 è dotata della tecnologia Adidas Aeroready e il tessuto morbido e igroscopico può tenerlo asciutto. Lo stemma del club in bianco e nero sul petto corrisponde al tema della nuova maglia, e le due stelle dorate a cinque punte nella parte superiore sono gli ultimi ritocchi. Il motivo dietro il colletto in jersey raffigura la forma dell'emblema di Copenaghen e sottolinea il legame naturale tra il club e la capitale danese.
Nessun commento:
Posta un commento