Pagine

giovedì 11 giugno 2020

Bayern Monaco nuove maglie calcio ufficiale 2020-2021

Adidas e Bayern Monaco hanno lanciato ufficialmente le nuove maglie da casa della squadra per la stagione 2020-21. I tradizionali colori rosso e bianco del club sono completati da nuovi dettagli di design per creare un look moderno.
Stasera alle semifinali di Coppa di Germania, ora locale, i giocatori del Bayern Monaco debutteranno nella maglia.
La nuova maglia Bayern Monaco 2020-2021 adotta il vero design classico rosso e bianco del Bayern Club. Attraverso la parola "Mia san mia (I am me)" sul collo, unisce l'aspetto familiare con la tradizione del club e si fonde con la famiglia Bayern. I dettagli a strisce sul tessuto conferiscono alla maglia rossa un aspetto nuovo e le strisce bianche sul colletto e sulle maniche completano questo elemento di design.

I pantaloncini rossi e le calze insieme alla maglia formano l'immagine di casa della nuova stagione, mentre il portiere indosserà una maglia blu-verde per partecipare al gioco.
Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio unico stelle maglie calcio poco prezzo 2020 2021 bayern monaco! !

Robert Lewandowski ha segnato il secondo tempo grazie al fatto che i detentori del Bayern Monaco sono rimasti in corsa per una doppietta nazionale dopo aver battuto l'Eintracht Francoforte 2-1 mercoledì (10 giugno) per raggiungere la finale di Coppa di Germania per il terzo anno consecutivo.
Nonostante un superbo primo tempo in cui hanno preso il comando con Ivan Perisic, il Bayern è stato costretto a sudare dopo aver completamente perso il ritmo dopo la pausa e permettendo agli avversari di tornare in partita con un gol di Danny Da Costa.
"Nel primo tempo avremmo dovuto segnare più gol. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene", ha dichiarato l'allenatore del Bayern Hansi Flick.

"Ma è stata una partita di Coppa e alla fine è stata una meritata qualificazione. Avrebbe potuto essere un secondo tempo più facile se avessimo fatto meglio nel primo."
Il Bayern ora giocherà a Bayer Leverkusen, che ha battuto Saarbruecken 4-0 di quarto livello martedì, nella finale di Berlino il 4 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento