Pagine

venerdì 12 giugno 2020

seconda maglia Ajax Sorprendente per la stagione 2020/21

La prossima stagione l'Ajax impianterà le loro cose in uno dei kit più cool del calcio europeo.

Giovedì, i giganti di Eredivisie hanno svelato la loro nuova maglie calcio 2020/21, ed è una bellezza.

Non c'è molto spazio per la creatività quando si tratta dei kit di casa del club, ma i designer hanno più che compensato con una maglia grigia in stile retrò.
In omaggio ai vistosi kit grafici degli anni ottanta e novanta, questa nuova maglia Ajax 2020-2021 presenta un mix di tonalità blu, con tocchi di accenti rossi e bianchi all-over - un sottile cenno alla bandiera nazionale olandese.

La classica stemma Ajax è stata riempita di rosso, per abbinare il nome e il numero di stampe sul retro di ogni maglietta.
Le strisce adidas e le tre stelle del campionato sono bianche, così come le croci Andreas sul collo, mentre i pantaloncini e le calze sono blu scuro con accenti bianchi.

Il livello superiore olandese è stato uno dei primi campionati in Europa ad essere cancellato a causa della pandemia di Coronavirus dopo che il governo del paese ha bandito tutti gli sport fino al 1 settembre.
Si prevede che la prossima stagione prenderà il via il più presto possibile una volta che le restrizioni saranno revocate e l'Ajax prenderà parte alla Champions League della prossima stagione nelle fasi di play-off.
I semifinalisti della scorsa stagione della Champions League non sono stati nominati campioni, nonostante fossero in testa al titolo, in quanto erano solo in vantaggio rispetto ai rivali dell'AZ Alkmaar per differenza reti. Più eccitante https://www.magliecalciocn.net/ajax-c-287_43.html

Nessun commento:

Posta un commento