Inverness Caledonian Thistle ha presentato il suo nuovo maglie calcio poco prezzo 2021.
La striscia domestica, realizzata da Puma, presenta spesse strisce verticali rosse e blu, oltre a un nuovo sponsor: Intelligent Land Investments Group.
Non è ancora chiaro quando gli Highlander torneranno all'azione competitiva, e con la ricostruzione dell'SPFL in aria, in quale divisione si troveranno - il campionato della Premiership - non sarà finalizzata.
Caley Thistle ha lanciato Miles Storey nel kit Errea dell'anno scorso, che è stato sorprendentemente diverso dalla nuova offerta.
Sul nuovo accordo con Puma, l'amministratore delegato di Caley Thistle Scot Gardiner ha dichiarato: “Sono lieto di concludere questa prestigiosa partnership per il club e di aver lavorato a stretto contatto con il team PUMA negli anni precedenti, conosco molto bene la reputazione di questo abbigliamento sportivo in tutto il mondo marchio e la qualità del loro prodotto. "
“Abbiamo esaminato i primi 25 anni di kit ICTFC e credevamo che fosse il momento di provare a riconquistare un'identità per il nostro kit di casa in particolare. Le molte persone con cui abbiamo discusso dei progetti degli anni precedenti sembravano pensare tutti sulla stessa linea e spero che i fan siano d'accordo. ”
Miles Storey, James Vincent e James Keatings modellano il kit di Caley Thistle per la stagione 2020-21.
Collaborando con l'azienda di energia verde ILI, il chaiman Ross Morrison ha aggiunto: “Abbiamo lavorato duramente con Mark e i ragazzi dell'ILI dall'anno scorso e, come noi, sono estremamente determinati a influenzare positivamente l'economia di Inverness e dintorni mentre iniziamo a uscire da questa pandemia, non vediamo l'ora di un lungo e proficuo partenariato che speriamo riporti un'iniezione di prosperità nelle Highlands. "
Nessun commento:
Posta un commento