Come riportato da magliecalciocn.net, Il club scozzese Motherwell (Motherwell) ha annunciato ufficialmente le nuove maglie da casa e fuori casa per la stagione 2020-21. Le nuove maglie continuano a essere progettate e tecnicamente garantite dal marchio Macron.
Le classiche maglie da calcio bordeaux e ambra tornano a un semplice stile classico e si basano sul design dello stile jersey della squadra campione della Coppa di Lega del 1950. Quando il club sta per inaugurare il 70 ° anniversario di quella vittoria, la band bordeaux si estende di nuovo alla manica.
La decorazione bianca sul colletto e sui polsini fa eco ai pantaloncini bianchi. Il soprannome del club "Steelmen" è ricamato dietro il colletto e anche i calzini bordeaux con strisce ambra rendono omaggio ai classici. Questa immagine ha ripristinato il momento clou della storia del club.
La maglia ospite della nuova stagione scelse il colore della maglia indossata nella prima partita del club nel 1886 per rendere omaggio alla storia.
Il Motherwell Club è stato costituito il 17 maggio 1886 dalla fusione di due club locali Glencairn e Alpha. Sei giorni dopo, il club ha inaugurato Hamilton Academical. Nella prima partita e ha vinto 3-2.
La squadra indossò una maglia blu in quel gioco, e da allora fino alla creazione dei colori rosso vinoso e ambra nel 1913, anche se occasionali cambi, il blu è sempre stato il colore principale del club. La maglia retrò ha anche introdotto elementi moderni come bordeaux, ambra e strisce bianche sul petto.
Nessun commento:
Posta un commento