Pagine

lunedì 8 giugno 2020

terza maglietta speciale per Yokohama F. Marinos 2020-2021

Adidas ha lanciato ufficialmente una nuova maglietta speciale per Yokohama F. Marinos da utilizzare nel ritorno della J-League 2020 post-pandemia da Covid-19.

Il maglia Yokohama F. Marinos 2020-2021 è stato creato attraverso miadidas e sarà venduto dal club in un'edizione limitata di 2500 pezzi.

Il terza maglia Yokohama F. Marinos del 2020 è blu scuro con dettagli dorati che hanno lo scopo di celebrare il quarto titolo J1 del club.

Grafica ispirata ai percorsi triangolari I magazzini di mattoni rossi di Yokohama attraversano la parte anteriore della maglietta insieme a gessati orizzontali.
A gennaio sono stati lanciati i kit adidas home and away di Yokohama F. Marinos 2020.

Con la prima divisione della J. League destinata a riprendere tra un mese, diversi club hanno tenuto le loro prime prove a squadre complete lunedì da quando la pandemia di coronavirus ha costretto la sospensione del gioco a fine febbraio.

I campioni in carica Yokohama F. Marinos sono stati tra le squadre che hanno raggiunto il campo di allenamento per la prima volta in circa tre mesi.
"È bello vedere tutti sorridere. Finalmente possiamo giocare tutti a calcio insieme ”, ha dichiarato il MVP Teruhito Nakagawa del 2019.

Sebbene la scorsa settimana il governo abbia revocato lo stato di emergenza nazionale in Giappone, aprendo la strada alla ripresa degli sport professionistici, le squadre della J. League stanno prendendo precauzioni contro il virus che causa la polmonite prima del riavvio del J1 il 4 luglio.

Alla sessione Marinos, i giocatori si sono allenati in due gruppi e si sono attaccati a esercitazioni senza contatto. Hanno evitato di condividere le bottiglie d'acqua e sono entrati negli spogliatoi in quattro gruppi separati per evitare il sovraffollamento.

Nessun commento:

Posta un commento