Pagine

giovedì 4 giugno 2020

nuove divise calcio Providence City FC 2020-2021

Il calcio negli Stati Uniti non è solo l'MLS. Campionati come USL, NISA, NWSL e le centinaia di competizioni amatoriali che si svolgono all'interno dei suoi confini offrono un ricco ecosistema per i suoi fan. Ovviamente, questo si traduce in un variegato universo di modelli di camicia e che alcuni hanno approfittato per diventare veri club di culto.

Uno di questi è Providence City FC del Rhode Island. La squadra è stata creata nel 2015, partecipa alla Bay State Soccer League e oggi, a poco a poco, diventa famosa sul circuito con modelli originali, come lo squalo sopra. Chi non vorrebbe averlo?
Entro il 2020, l'intenzione di lasciare un segno rimane, sebbene con una nuova mano. Hummel lasciò il posto al canadese Inaria, che debuttò con questo sforzo:

A nostro avviso, la maglia Providence City 2020-2021 non raggiunge l'altezza del modello di squalo (non si realizzano obiettivi cileni ogni fine settimana), ma salviamo quella ricerca di un'identità attraverso la creatività.
Nello specifico, troviamo un kit color crema e una serie di elementi grafici sparsi sulla tela, quasi come una serie di tatuaggi sul busto di un calciatore. Tra questi vediamo sponsor, il soprannome del club -Rogues Nation-, le sue iniziali, lo scudo e vari motivi che alludono al carattere marittimo della città di Providence e dello stato del Rhode Island.
Tutti i dettagli sono in nero, così come i polsini e il bottone che chiude il polo.

Se sei un fan della squadra o vuoi aggiungerlo alla tua collezione, ti diciamo che la maglia Home Providence City 2020 è ora disponibile nel negozio online del club.

Nessun commento:

Posta un commento