Pagine

venerdì 5 giugno 2020

L'Arsenal puo vendere Kieran Tierney a Leicester City

L'Arsenal potrebbe perdere Kieran Tierney durante la finestra del trasferimento estivo.

Secondo il giornalista Duncan Castles, il 22enne potrebbe essere un obiettivo a sorpresa per Leicester City mentre cercano di stringere la presa sui primi quattro.
Finora le Foxes hanno goduto di una stagione di successo in Premier League e si trovano al terzo posto con nove partite rimaste.

Di conseguenza, questa estate vorranno rafforzarsi di nuovo, e date le speculazioni in corso che collegano Ben Chilwell con un trasferimento al Chelsea, potrebbero benissimo cercare un terzino sinistro.
L'ULTIMA ESTATE Kieran Tierney ha lasciato il Celtic per l'Arsenal con una mossa di £ 25 milioni mentre il terzino sinistro ha sostituito Glasgow con Londra. Tierney aveva sfondato e goduto di un'incredibile ascesa al vertice del calcio scozzese prima di diventare la più grande esportazione, eclissando Oli McBurnie con una commissione di 20 milioni di sterline pagata da Sheffield United giorni prima.

Tierney è stato trasformato da starlet rivoluzionaria a stella a pieno titolo della prima squadra sotto la guida di Brendan Rodgers. L'arrivo dell'irlandese a maggio 2016 ha innescato la rapida accelerazione di Tierney fino a diventare uno dei migliori giocatori e risorse preziose del Celtic.
L'Arsenal ha avuto un cambio di allenatore dall'arrivo di Tierney, con Arteta che ha sostituito il licenziato Unai Emery a dicembre.

Arteta deve ancora firmare permanentemente come capo dei Gunners ed è probabile che sia limitato a ciò che può spendere nella finestra successiva, in particolare a seguito della pandemia di coronavirus.
E quindi Castles afferma che l'Arsenal potrebbe scegliere di incassare Tierney, con il manager di Leicester City Brendan Rodgers appassionato di una riunione con il 22enne che ha gestito al Celtic.

Rodgers è intenzionato a lasciare che Chilwell lasci il King Power per unirsi al Chelsea al giusto prezzo. Per ulteriori notizie sul trasferimento dell'Arsenal e sull'ultimo annuncio della maglia, visitare il sito https://www.magliecalciocn.net/arsenal-c-281_21.html

Nessun commento:

Posta un commento