adidas ha dovuto posticipare la data di lancio iniziale a causa della pandemia di coronavirus, che ha avuto un impatto sui rilasci di altri club della società come Juventus, Real Madrid e Manchester United.
Non è noto ufficialmente quando queste date di rilascio sono state rinviate a, ma Footy Headlines suggerisce che qualcosa potrebbe accadere nelle prossime settimane dopo che il kit di casa dell'Arsenal per la prossima stagione è stato visto in vendita.
Il design ha ricevuto un'accoglienza mista dai fan dell'Arsenal sui social media, a differenza di quando adidas ha rilasciato il suo primo set di kit dopo aver ripreso il controllo dall'ex produttore Puma del club.
L'unico cambiamento evidente basato sulle perdite precedenti è il modo in cui il modello sulla nuova maglia da casa dell'Arsenal sarà molto più definito, rispetto a quanto ci si aspettava.
Il kit dell'Arsenal per la prossima stagione non è l'unico nuovo design adidas che è stato visto in vendita, poiché anche la nuova maglia della Juventus è stata vista nello stesso negozio al dettaglio.
La nuova maglietta dei Bianconeri ha ricevuto una simile quantità di contraccolpo in quanto sono tornati solo a malincuore alle loro tradizionali strisce bianche e nere.
Oltre a (un altro) nuovo modello per le strisce, la nuova maglia della Juventus sarà allacciata con oro sui lati, così come per il logo adidas, lo sponsor Jeep e persino lo stemma del club.
Nessun commento:
Posta un commento