Il "cOMbat continua", è attraverso questa campagna che PUMA Football e Olympique de Marseille presentano oggi gli maglie calcio completini home e away per la stagione 2020/2021 del club come preludio al ritorno del calcio e alla ripresa di 'una nuova stagione.
La scelta della data di lancio non è aneddotica per il club di Marsiglia poiché corrisponde alla data di anniversario dell'inaugurazione del Orange Velodrome, che quest'anno celebra i suoi 83 anni! Quindi è in campo, in porta e in tribuna - questo è tutto
accompagnare i combattimenti settimanali del club per tutta la stagione - che PUMA Football ha deciso di mettere in scena i giocatori per la rivelazione delle nuove maglie, al fine di rendere omaggio a questo stadio, questa arena situata nel cuore della città, "reale seconda casa per ogni marsigliese e simbolo del continuo impegno dei sostenitori ”, afferma il comunicato stampa del fornitore tedesco di attrezzature.
Per questo terzo anno di collaborazione, PUMA ha deciso di "sviluppare maglie per la casa e per l'esterno ispirate alle caratteristiche architettoniche e culturali della città che la rendono speciale. “, Specifica il segno nel suo comunicato stampa.
Il nome di Marsiglia è stato ricamato sul retro del colletto delle due maglie per rafforzare l'aspetto identitario.
Su una base blu navy, la maglia Marseille AWAY 2020-2021 rende omaggio all'identità e ai distretti multiculturali così caratteristici di Marsiglia. Ogni maglia avrà un design unico che rappresenta questi distretti, nonché il monumento simbolico della città, emblema dell'unità e orgoglio del popolo marsigliese.
Nessun commento:
Posta un commento