Dopo le prove mediche di venerdì e sabato, il primo allenamento sul campo del Club Brugge si è svolto lunedì. Dopo la prima sessione di allenamento al Basecamp di Belfius a Westkapelle, sono state presentate le nuove magliette calcio per la prossima stagione.
Le nuove camicie sembrano molto familiari ai fan. Il Club Brugge giocherà anche nelle tradizionali strisce verticali blu-nere durante le partite casalinghe della prossima stagione. La maglia assente è bianca con linee grigie diagonali.
La maglia della casa Club Brugge 20/21 ha dato un tocco moderno alle loro famose strisce blu e nere aggiungendo gessati diagonali tonali.
La camicia utilizza un nuovo design con scollo a Y Macron con maniche nere e nero per la maggior parte della zona posteriore.
La maglia trasferta 2020/21 del Club Brugge è bianca con larghe diagonali grigie sul davanti. Il blu e il nero primari del club appaiono sul moderno collo a V e sui polsini delle maniche.
Alle 10.30 a Philippe Clement fu mostrato un gruppo pieno di nomi fidati per il primo allenamento. Delle roccaforti della scorsa stagione, mancavano solo Simon Deli (che è ancora in Costa d'Avorio) e Percy Tau (che viene affittato da Brighton fino al 30 giugno e che non è ancora chiaro per la prossima stagione del Club).
Erano presenti Kaveh Rezaei e Amadou Sagna, che erano stati prestati a Charleroi e KV Oostende la scorsa stagione. Anche Noah Aelterman, Thomas Van Den Keybus, Siemen Voet e Senne Lammens hanno potuto allenarsi con il nucleo A. Jordi Vanlerberghe, Cyril Ngonge, Karlo Letica e Guillaume Hubert non hanno più un posto in quel nucleo.
Nessun commento:
Posta un commento