Pagine

venerdì 19 giugno 2020

El Leganes rilascia la sua maglietta omaggio agli eroi contro COVID-19

I Leganés debutteranno stasera, al Camp Nou, che sarà il terzo outfit della prossima stagione, la maglietta in omaggio a tutti coloro che sono stati in prima linea nella lotta contro la pandemia e, soprattutto, in omaggio ai bagni. Ecco perché il kit calcio è un abito da ospedale verde "o" maschera verde ". In ogni caso, un colore che evoca il lato più combattivo contro COVID-19.

L'nuova maglia CD Leganes 2020-2021, che ha l'etichetta # GraciasHéroes sul collo, è diventato un successo. E questo non è ancora in vendita. Non appena fu annunciato il suo lancio, l'unico negozio Leganés aperto, quello situato a Butarque, ricevette una raffica di chiamate ed e-mail che chiedevano loro di prenotare un modello per loro.
Il club aveva già programmato di attivare l'opzione di pre-ordine, ma doveva avanzare. Dalla scorsa settimana puoi già prenotare il modello al prezzo di 54,99 euro per camicia. La distribuzione inizierà il 15 luglio in un primo lotto di 300 unità che il club è convinto che volerà prima della scadenza. Infatti, nella prima ora di prevendita il negozio ha già ricevuto 30 richieste e quel giorno si è concluso con 80.
El Leganés, ha anche annunciato il lancio di questo abbigliamento con un video emotivo in cui ha mostrato come gli operai della città (uno dei più colpiti dalla pandemia) in servizi come l'ospedale, la polizia nazionale, la protezione civile o i supermercati, hanno ricevuto questa maglietta in loro onore con una lettera scritta dai capitani delle squadre (Szymanowski, Bustinza, Rubén Pérez e Cuéllar) ringraziandoli per lo sforzo.
Questa non è la prima volta che Leganés usa le sue partite contro l'FC Barcelona per pubblicizzare iniziative di solidarietà che hanno, in un oratore dei media, a giocare contro i catalani, una spinta in più.
In effetti, in due delle quattro visite del Barça a Butarque, i pepineros si sono vestiti di viola, con la maglietta a sostegno della lotta contro la violenza di genere. In entrambi i casi, i catalani hanno anche accettato di giocare con il loro secondo vestito.

Nessun commento:

Posta un commento