Come riportato da magliecalciocn.net, Northampton Town ha annunciato un nuovo accordo di kit con Hummel che vedrà la società danese diventare i nuovi partner di kit del club a partire dalla stagione 2020/2021. L'annuncio porta a termine l'associazione quadriennale di NTFC con Nike (Just Sport) iniziata nell'estate del 2016.
I nuovi kit di casa e fuori casa per i calzolai sono già stati prodotti da Hummel e una data di uscita sarà ufficialmente annunciata quando ci sarà chiarezza su quando finirà la stagione 2019/20.
Northampton, che era settimo nella League Two quando la lega fu sospesa, parteciperà agli spareggi, il che significa che l'accordo Hummel potrebbe iniziare con loro nella League One (come nel caso della Nike), se dovessero vincere la promozione. I calzolai hanno anche annunciato che continueranno a indossare le loro uniformi Nike esistenti per i playoff.
Tra le squadre della League Two nel 2019/20, sia Cambridge United che Oldham indossavano kit prodotti da Hummel. La notizia arriva sulla scia della ditta danese che sigla un contratto di 3 anni con Everton la scorsa settimana.
La società danese di abbigliamento sportivo collabora già con numerosi club della Premier League e EFL, tra cui Everton, Middlesbrough, Charlton Athletic e Coventry City, nonché la nazionale danese.
Oltre al primo kit di squadra e all'abbigliamento da allenamento, tutta l'accademia del club, i centri di sviluppo e le squadre di donne e ragazze indosseranno lo stesso kit di gioco e allenamento, anche se i calzolai continueranno a giocare nell'attuale kit Nike per la prossima League Two play-off games.
L'amministratore delegato James Whiting ha dichiarato: "Siamo davvero entusiasti di lavorare con Hummel e di dare un nuovo look sia ai nostri kit che al nostro abbigliamento da allenamento.
Nessun commento:
Posta un commento