Pagine

venerdì 5 giugno 2020

Arminia Bielefeld annuncia Macron come nuovo sponsor

DSC Arminia Bielefeld, che è molto vicino all'accesso alla Bundesliga nella stagione 2020-2021, tornerà all'élite, se si materializzerà, con nuovi vestiti. Dopo tre stagioni in divise spagnole JOMA, la squadra ha ora i materiali sportivi forniti da Macron.

Il team ha annunciato la nuova partnership sul suo sito Web ufficiale e sui social network, ma si è limitato a parlare solo dell'accordo, senza rivelare la durata del contratto o i valori. I nuovi mantelli della squadra, prodotti dal marchio italiano, dovrebbero essere lanciati alla fine di 2.Bundesliga.

“Siamo orgogliosi di avere Macron, un fornitore esperto e innovativo, presso Arminia Bielefeld. Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato in intense discussioni che siamo allo stesso ritmo del marchio in termini di identità e valori che svolgono un ruolo centrale nel nostro club. Queste somiglianze formano una solida base per un futuro vivo e di successo. I nostri fan possono aspettarsi una camicia dal design creativo che compensi la storia di Arminia. A questo punto, vorremmo anche ringraziare JOMA per la sua affidabile collaborazione negli ultimi tre anni ", afferma Markus Rejek, direttore commerciale del club.
"La nostra presenza nei principali campionati tedeschi è ampliata e arricchita dalla collaborazione con Arminia Bielefeld", ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron. “Arminia è un'associazione con una lunga storia e siamo molto felici di poter raccontare la sua storia sviluppando nuovi e potenti prodotti in stretta collaborazione. Questo vale per i giocatori in campo, ma ovviamente anche per i fan. "

"Ci congratuliamo con entrambi i partner e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro negli anni a venire. Con Macron, Arminia affiancherà un fornitore con esperienza internazionale della prossima stagione che, come il club, attribuisce grande importanza all'individualità e alla creatività. I fan possono aspettarsi magliette forti e un'interessante collezione sportiva ", ha dichiarato Martin Kollenberg, direttore senior di SPORTFIVE. Se vuoi sapere di più sulla maglia da calcio 2020-2021, visita.

Nessun commento:

Posta un commento