Pagine

sabato 13 giugno 2020

Il Manchester United intende firmare Aaron Ramsey della Juventus

La Juventus è pronta a scaricare Aaron Ramsey quest'estate, con il Manchester United tra i club pronti a firmarlo. I giganti italiani sono stati duramente colpiti dalla crisi di Covid-19 e stanno cercando di tagliare il loro salario quest'estate.

Ramsey guadagna un ridicolo £ 400.000 a settimana a Torino, nonostante non sia diventato una parte fondamentale della squadra di Maurizio Sarri durante la sua prima stagione al club.

Aaron Ramsey ha ammesso di essere "molto più paziente" quando gioca per la Juventus di quanto non fosse con l'Arsenal.
L'ex centrocampista Gunners ha concluso il suo periodo di nove anni nella zona nord di Londra unendosi ai giganti di Torino con un trasferimento gratuito l'estate scorsa.

Sebbene le lotte per gli infortuni che hanno afflitto la sua carriera in Premier League siano persistite in Italia, ha fatto 23 presenze con la Juventus e segnato quattro gol.

E durante la sua prima stagione in Serie A, Ramsey ha notato una serie di differenze tra la vita con la Juventus e il suo tempo con l'Arsenal.
In particolare, il 29enne ha notato che c'è un'enorme enfasi posta sulla tattica e il gioco di costruzione è meno frenetico rispetto alla Premier League.

Dati i suoi enormi salari, i capi della Juventus sono disposti a mostrargli la porta quest'estate, con due club inglesi già resi consapevoli della sua disponibilità, secondo il Daily Mail.
Il Manchester United sarebbe sicuramente interessato a firmarlo, con Ole Gunnar Solskjaer un ammiratore del centrocampista. Ramsey ha lasciato l'Arsenal alla fine della scorsa stagione (Foto: Fantasista / Getty) Tuttavia, i suoi salari potrebbero rivelarsi un ostacolo per lui andare avanti. O avrebbe dovuto fare un taglio significativo per trasferirsi all'Old Trafford o sarebbe stato richiesto un trasferimento di prestito, con la Juventus che pagava ancora una parte significativa del suo stipendio. Fonte dell'articolo https://www.magliecalciocn.net/

Nessun commento:

Posta un commento