Pagine

mercoledì 10 giugno 2020

Adam Lallana sigla un accordo a breve termine per il Liverpool

L'Inghilterra, Lallana, 32 anni, è partita per un trasferimento gratuito quando il suo contratto scade il 30 giugno.

La stagione 2019-20 ricomincerà il 17 giugno dopo una pausa di 100 giorni a causa della pandemia di coronavirus e Lallana partirà ora al termine della stagione.
"Sono davvero contento di avere la possibilità di finire questa stagione - significa molto per me e la mia famiglia", ha detto Lallana.

"Mi sento ai miei tempi a Liverpool, ho sempre cercato di fare la cosa giusta per la squadra, il manager e il club in ogni decisione che ho preso. Penso che questo rientri anche in quella categoria, quindi sono ronzio per vedere questa campagna e spero di poter celebrare qualcosa di memorabile con un fantastico gruppo di persone ".

Il Liverpool ha 25 punti in testa alla classifica della Premier League e sta per vincere il suo primo titolo in 30 anni.
La loro prima partita dopo il riavvio è all'Everton il 21 giugno, mentre l'ultima partita è programmata per essere in trasferta a Newcastle il 26 luglio.

Il portiere Andy Lonergan, 36 anni, che si è unito all'inizio della stagione come backup di Alisson Becker e Adrian ma non è apparso, ha firmato un'estensione simile fino alla fine della stagione.

Il manager Jurgen Klopp ha dichiarato che "non è possibile" trovare parole per descrivere il contributo di Lallana da quando ha assunto la carica e ha accolto con favore la possibilità di dare all'ex centrocampista di Southampton un "addio che merita così tanto".
"So quanto Adam sia molto ricercato in questo momento da altri club che lo vogliono per la prossima stagione, quindi per lui questo è un impegno nei nostri confronti e gli siamo molto grati per questo", ha dichiarato Klopp.

"Anche il modo in cui ha gestito questa estensione ti dice tutto ciò che devi sapere sulla persona e sul suo personaggio. Un professionista di alto livello e una persona ancora migliore.
"Vuole essere qui per finire il lavoro e farlo correttamente, ma dice tutto di lui che la sua più grande preoccupazione era bloccare i progressi e le opportunità di un giocatore che è sotto contratto anche per la prossima stagione". Per ulteriori video e immagini meravigliose, si prega di seguire il nostro sito Web.

Nessun commento:

Posta un commento