A prima vista, l'aspetto sembra abbastanza semplice: base bianca, colletto rosso e l'enorme logo della bevanda energetica Red Bull, il suo sponsor e proprietario de facto.
Tuttavia, a lato, inizia l'azione. Tutto espresso attraverso diagonali e zigzag.
Il salvadanaio più spesso (qui in rosso) è uno dei tratti distintivi della Nike per la campagna 2020-21. Almeno nelle camicie che portano la nuova tecnologia VaporKnit del marchio americano. Quindi appare una serie di tratti in rosso e giallo, che sicuramente danno la sensazione di dinamismo e rafforzano il messaggio di chi sono i proprietari.
Sì, RB significa legalmente RasenBall, ma sappiamo tutti quale trucco è quello di eludere le regole del calcio tedesco che impediscono alle nuove squadre di appartenere o portare il nome di una società.
Un altro dettaglio della maglia è all'interno del collo, con i tori che identificano il club, che fanno scattare una palla sullo skyline di Lipsia e accanto alla frase "Die Roten Bull" (Los Toros Rojos).
Sul retro è ancora possibile vedere il design delle linee che adorna i lati e il nome del club in grandi lettere rosse.
L'RB Leipzig 2020-21 Home Kit debutta questo 20 giugno, nel duello contro il Borussia Dortmund. I fan, tuttavia, dovranno aspettare fino al 27 luglio per poterlo acquistare nei negozi del club, Nike e altri negozi associati,Per esempio magliecalciocn.net.
Frank Lampard ha cercato disperatamente di rafforzare le sue opzioni di attacco e ha ottenuto uno dei migliori attaccanti in Europa a Werner.
Il nazionale tedesco, che ha ancora due partite da giocare con l'RB Lipsia, ha firmato un accordo quinquennale del valore di £ 175.000 a settimana.
Timo Werner ha completato il suo passaggio per unirsi al Chelsea e si unisce a un contratto di cinque anni.
Nessun commento:
Posta un commento