Pagine

venerdì 12 giugno 2020

Hector Bellerin si trasferira all'Inter quest'estate?

L'occhio dell'Inter Hector Bellerin piomba mentre il difensore dell'Arsenal si blocca sul nuovo contratto dei Gunners

Hector Bellerin dell'Arsenal è un bersaglio per l'Inter quest'estate mentre il loro manager Antonio Conte cerca di rafforzare la sua squadra.

Il venticinquenne è stato con i Gunners da quando è entrato a far parte della loro accademia giovanile da Barcellona nel 2011, ed è uno dei preferiti dai grandi fan allo stadio Emirates.
Si dice che il club abbia intenzione di firmare una proroga del suo attuale contratto, che durerà fino all'estate del 2023, ma Bellerin non ha fretta di prendere decisioni immediate, il che ha aperto le porte all'Inter per dichiarare il loro interesse.

Bellerin è il giocatore più longevo dell'Arsenal, e anche il loro rappresentante PFA, che ha svolto un ruolo chiave nei giocatori che hanno accettato di ridurre il salario durante la pandemia di coronavirus.
Ma il nazionale spagnolo potrebbe essere tentato da una mossa in Serie A se la stagione dell'Arsenal non riprenderà dopo la ripresa. Attualmente si trovano al nono posto in classifica prima della partita di apertura al Manchester City di mercoledì.
Nel frattempo, Arteta ritiene che la mancanza di fan all'Etihad della prossima settimana potrebbe dare all'Arsenal una spinta vitale contro la City.
Il riavvio del progetto inizia mercoledì sera, quando la squadra dell'Arsenal dell'Arsenal si reca a Manchester City per giocare a mano, dopo che l'Aston Villa ha incontrato lo Sheffield United la sera prima.

Nessun commento:

Posta un commento