Ogni singolo club ha visto le proprie finanze subire un colpo significativo, mentre anche il valore dei giocatori è sicuramente diminuito.
Tuttavia, i club potrebbero essere già stati in fase di negoziazione un trasferimento prima che il mondo intero si fermasse.
Il Bayern Monaco sta soppesando un'offerta di oltre £ 50 milioni per sbarcare Leroy Sane dal Manchester City quando si aprirà la finestra di trasferimento.
I campioni tedeschi hanno preso di mira Sane e credono che richiederà un pacchetto del valore di circa 65 milioni di euro (56,75 milioni di sterline) per completare un accordo, nonostante il 24enne abbia lasciato solo una stagione per il suo contratto all'Etihad Stadium.
City ha chiarito che rifiuteranno i 35 milioni di sterline a cui il Bayern ha valutato Sane quando il loro interesse è riemerso di recente, dopo averlo visto riprendersi da un infortunio al legamento crociato subito all'inizio della stagione.
Sane è stato un artista di qualità da quando si è trasferito a Manchester dallo Schalke come uno dei primi acquisti di Guardiola nel 2016.
Ha segnato 39 gol in 134 partite ed è visto come un potenziale successore di Arjen Robben all'Allianz Arena.
Qualunque sia la commissione di trasferimento alla fine si dimostri, e ogni volta che questa interminabile saga si chiude, la commissione finale potrebbe essere quasi la metà di quella che il Bayern era pronto a pagare un anno fa - ma un infortunio ACL, un contratto finale, una pandemia globale e la propria determinazione di Sané a partire ha riportato il suo valore di mercato un tempo astronomico almeno relativamente alla terra. Altro su Bayern News, si prega di prestare attenzione https://www.magliecalciocn.net/bayern-monaco-c-282_33.html
Nessun commento:
Posta un commento