Il Barça era a due punti di distanza dai rivali di Madrid, quando LaLiga è stata sospesa a marzo a causa della pandemia, che ha registrato circa 220.000 casi e 25.000 morti in Spagna.
"Se si decidesse che il Barcellona è un campione, non credo che sarebbe giusto. Abbiamo disegnato con loro in una partita e li abbiamo battuti nell'altra [in LaLiga in questa stagione]. Abbiamo dimostrato di essere una squadra migliore di loro ".
Ha aggiunto: "Quando si tratta del Liverpool e della Premier League, sarebbe una questione diversa - potrei capirlo, perché non so quanti punti in anticipo sul secondo."
"Penso che dovremmo completare la stagione"
Courtois è entusiasta del completamento della campagna, ma ammette che il calcio può riprendere solo se le condizioni sono giuste.
“Penso che dovremmo completare la stagione, ma ovviamente la sicurezza è la cosa più importante. Dobbiamo osservare le misure di protezione ed essere sicuri al 100% prima di giocare, perché puoi essere infetto senza mostrare sintomi.
“Quindi devi stare attento con chi hai contatti. Cosa succede se c'è un giocatore infetto in un'altra squadra? Queste sono cose che devono essere considerate, ma mi piacerebbe completare la stagione ". Guarda anche.
Nessun commento:
Posta un commento