L'incantesimo di sei anni di Everton di indossare i kit Umbro finirà alla fine di questa stagione con le Toffe che concordano un nuovo accordo di sponsorizzazione con Hummel.
I Merseysider hanno prodotto i loro kit da Umbro dal 2014, ma il contratto scade alla fine della stagione 2019/20 - che è attualmente sospeso a causa del coronavirus.
Dall'inizio della prossima stagione Hummel produrrà l'abbigliamento da gioco, da allenamento e da viaggio di Everton dopo aver firmato un accordo per diventare il nuovo partner tecnico del club.
In risposta all'accordo, che è un record di club per Everton, l'amministratore delegato del club, Denise Barrett-Baxendale, ha dichiarato: “È davvero importante ottenere il massimo valore dai nostri accordi commerciali e questo è un contratto da club per un partnership tecnica per Everton.
"È anche importante lavorare con marchi che condividono la nostra ambizione e siamo rimasti tutti colpiti dall'originalità, dall'impegno per la qualità e dalla visione di Hummel per sfidare le aspettative".
Hummel produrrà i kit calcio Everton dalla stagione 2020-2021, è stato annunciato ieri.
Questa è la terza maglia del concept Everton 2020-21, realizzata da Hummel.
Il look più insolito per il club, la terza maglia Hummel Everton 2020-2021 concept è verde militare kaki con arancione per i loghi.
Ti piacciono le nuove terze maglie Everton FC 2020 di Hummel di twitkits1? Mandaci una riga qui sotto.
Nessun commento:
Posta un commento