Secondo quanto riferito, la star di MANCHESTER CITY David Silva vedrà il suo contratto all'Etihad fino alla fine della stagione.
L'accordo del 34enne scade il 30 giugno ed era stato temuto che potesse lasciare i cittadini prima che la campagna fosse conclusa con il giocatore che attirava l'interesse dall'estero.
E con i piani per la Premier League che dovrebbero riprendere il prossimo mese, la stagione probabilmente durerà fino ad agosto.
A Manchester City sono rimaste dieci partite da giocare nella massima serie, e sono ancora in lizza per vincere la Coppa d'Inghilterra e la Champions League.
Secondo The Times, Silva non ha intenzione di abbandonare la squadra prima che il destino del club venga deciso.
Sostengono che il regista spagnolo è disposto a prolungare il suo contratto fino alla fine della stagione, dove poi uscirà dal club dopo dieci anni.
Silva ha firmato per la City da Valencia nel 2010 ed è stato una parte fondamentale della squadra che ha vinto quattro titoli di Premier League, due Coppe FA e cinque Coppe di Lega.
In totale, Silva ha segnato 423 volte per il club in tutte le competizioni, segnando 73 gol.
È stato ipotizzato un ritorno in Spagna per unirsi al Valencia, mentre si dice che il Milan sia interessato al maestro di centrocampo.
È stato anche fortemente inclinato a trasferirsi in America, con la squadra MLS dell'Inter Miami intesa come disperata per assicurarsi i suoi servizi mentre cercano di firmare un giocatore di tendone.
Nessun commento:
Posta un commento