Il Bayern Monaco è abituato a firmare i migliori giocatori della Bundesliga. È così che hanno ottenuto artisti del calibro di Lewandowski e Hummels da Dortmund.
Ora, 'ESPN' riferisce che l'outfit bavarese è disposto a combattere per Jadon Sancho. L'ala inglese stava per unirsi a Man Utd, ma la crisi COVID-19 e l'interesse del Bayern Monaco potevano fargli cambiare idea.
Il contratto con il Borussia Dortmund di Sancho scade nel 2022. Tuttavia, ha una clausola di acquisto di 120 milioni di euro.
Il valore del giocatore è sceso a causa di COVID-19. Uno studio di ProFootballDB ha rivelato che il valore di mercato del giocatore è sceso a 84,34 milioni di euro dopo la rottura della corona.
L'interesse del Bayern Monaco per Jadon Sancho potrebbe essere un problema se vogliono Leroy Sane di Man City. Potrebbe non esserci spazio per entrambi.
Vale la pena ricordare che i Bavaresi una volta rifiutarono un'offerta per firmare Jadon Sancho prima di entrare a Dortmund. Guardiola era l'allenatore del Bayern e il calciatore era ancora un giocatore della squadra giovanile. Per immagini e contenuti più interessanti, fai clic su.
Nessun commento:
Posta un commento