Everton ha concordato un accordo di tre anni con la società danese di abbigliamento sportivo Hummel per un valore di £ 9 milioni a stagione.
Il club è stato fornito da Umbro dal 2014, ma ha esercitato un'opzione per cambiare i produttori dopo un anno dal loro ultimo accordo. L'accordo Umbro valeva da £ 4 milioni a £ 5 milioni all'anno.
A febbraio Everton ha annunciato che avrebbe concluso l'accordo di sponsorizzazione con la società di scommesse keniana SportPesa con due anni di anticipo. I giocatori di Carlo Ancelotti continueranno a indossare i kit Umbro sponsorizzati da SportPesa per la durata della campagna 2019-2020 e passeranno a Hummel e a un nuovo sponsor all'inizio della prossima stagione. Hummel equipaggerà le squadre di uomini, donne e accademie, nonché Everton nello staff della Comunità.
"È davvero importante ottenere il massimo valore dalle nostre offerte commerciali e questo è un contratto discografico per una partnership tecnica per Everton", ha affermato l'amministratore delegato, Denise Barrett-Baxendale. "Siamo rimasti tutti colpiti dall'originalità, dall'impegno per la qualità e dalla visione di Hummel per sfidare le aspettative".
Hummel produrrà i maglie calcio Everton dalla stagione 2020-2021, è stato annunciato ieri.
Scopri la maglia da calcio Hummel's Everton away 2020-21 di seguito.
La seconda maglia everton 2020 una sottile striscia a zig-zag sul davanti. La maglia da trasferta Hummel Everton FC 20-21 è dotata di chevron Hummel sulle maniche.
Nessun commento:
Posta un commento