Secondo magliecalciocn.net, AS Roma sta cercando di vendere Justin Kluivert quest'estate mentre cerca di fare spazio a Moise Kean.
Kluivert è al suo secondo anno con la Roma che si è unita al club dall'Ajax nel 2018. In questa stagione l'attaccante ha segnato sette gol e aggiunto due assist in Serie A prima che la campagna fosse interrotta.
Per il suo 21 ° compleanno, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un rapporto in cui si afferma che l'AS Roma ha informato Mino Raiola che può cercare un nuovo club per Kluivert. Vogliono sostituirlo con l'attaccante dell'Everton Moise Kean, che è anche rappresentato da Raiola.
Kean ha un contratto di cinque anni con Everton ma recentemente ha avuto problemi con il club per aver infranto le regole di blocco. Kluivert ha un contratto con la Roma fino al 2023.
Justin Dean Kluivert è un calciatore professionista olandese che gioca come ala per il club di Serie A Roma e la squadra nazionale olandese.
Figlio dell'ex calciatore internazionale olandese Patrick Kluivert e nipote dell'ex calciatore surinamese Kenneth Kluivert, Justin Kluivert iniziò la sua carriera all'Ajax, entrando nel sistema giovanile. Dopo aver giocato per due stagioni con la squadra olandese, nel 2018 Kluivert si è trasferito nella Roma italiana per € 18,75 milioni. Ha anche rappresentato i Paesi Bassi a livello internazionale, prima a livello giovanile dal 2013, prima di fare il suo debutto senior nel 2018.
Nessun commento:
Posta un commento