Pagine

martedì 12 maggio 2020

La stella del Milan Zlatan Ibrahimovic ritorna in Italia

La stella del Milan Zlatan Ibrahimovic è tornata in Italia lunedì dopo due mesi nella sua nativa Svezia, mentre la Serie A si prepara a riprendere gli allenamenti di gruppo tra una settimana.
Ibrahimovic è stato fotografato mentre arrivava a Milano indossando una maschera e guanti prima di essere portato al centro di allenamento della squadra a Milanello. Lo svedese dovrebbe trascorrere due settimane in quarantena prima di unirsi ai suoi compagni di squadra del Milan che hanno ripreso la formazione individuale la scorsa settimana. La formazione di gruppo riprenderà il 18 maggio.
Il 38enne è tornato in Svezia il 12 marzo, dopo che la Serie A è stata sospesa mentre la pandemia di coronavirus attraversava l'Italia e l'Europa.

Ibrahimovic è stato impegnato ad allenarsi in Svezia con i giocatori dell'Hammarby, un club di prima divisione di cui è proprietario.
A differenza di gran parte del resto d'Europa, dove il contenimento ha limitato o impedito l'allenamento degli atleti, in Svezia le restrizioni al contenimento di Covid-19 sono state più flessibili.
Le star della Serie A sono tornate tutte nella penisola con l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo che è rientrato in Italia lunedì scorso dal suo nativo Portogallo.Per ulteriori notizie sul calcio, visitare.

Nessun commento:

Posta un commento