L'Arsenal è aperto alle offerte per Alexandre Lacazette, con una possibilità di scambio che coinvolge l'ala dell'Atletico Madrid Thomas Lemar una possibilità, secondo un rapporto spagnolo.
Il futuro di Lacazette all'Emirates Stadium è stato oggetto di dibattito per qualche tempo.
Anche se l'attaccante francese ha tentato di abbattere i pettegolezzi sui trasferimenti, compirà 29 anni questo mese e parla dell'estensione del suo contratto oltre la data di scadenza attuale del 2022.
Lacazette è entrato a far parte dei Gunners con un affare da 46,5 milioni di sterline da Lione nel 2017 e ha segnato 44 gol in 112 presenze con il club. I rapporti hanno affermato che Lacazette ha un accordo con l'Arsenal che gli sarà permesso di lasciare nella finestra di trasferimento successiva se la squadra non riuscirà a ottenere un posto nella Champions League della prossima stagione.
Secondo i rapporti, l'Arsenal ha già indicato che avrebbero ascoltato le offerte per Lacazette e il 28enne è in cima alla lista degli Atletico. PRINCIPALI ARTICOLI 1/5 LEGGI TUTTO L'Arsenal deve dare tempo a Mikel Arteta, avverte Ian Wright Il rapporto afferma che Lacazette è "molto amato" dallo staff tecnico dell'Atletico e che il club sta monitorando da vicino la situazione dell'attaccante francese all'Arsenal.
Nessuno dei due giocatori è stato all'altezza delle aspettative per la propria squadra attuale, quindi forse un cambiamento potrebbe ora essere l'ideale per tutti i soggetti coinvolti.
Lacazette potrebbe riportare la sua carriera in pista sotto Diego Simeone, mentre Lemar potrebbe trovare lo stile di gioco che gli si addice meglio all'Emirates Stadium.
Con la pandemia di coronavirus che potrebbe colpire le nostre finanze nel mercato dei trasferimenti, operazioni di swap come questa potrebbero essere un buon modo per rafforzare la nostra offerta. Per ulteriori notizie sul trasferimento dell'Arsenal, visitare https://www.magliecalciocn.net/arsenal-c-281_21.html
Nessun commento:
Posta un commento