Antonio Mirante (nato l'8 luglio 1983) è un calciatore italiano che gioca per la Serie A nel club della Roma come portiere.
ROMA PAU LOPEZ MIRANTE – Durante l’allenamento Pau Lopez ha subìto una microfrattura al polso sinistro, e sarà out per tre settimane. Subito una tegola, quindi, per i giallorossi. Ma Fonseca ha a disposizione una soluzione.
Antonio Mirante è il piano B della Roma, qualora riparta il campionato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere potrà tornare protagonista. Nonostante Pau Lopez sarà fuori solo tre settimane, è importante che recuperi al meglio da un infortunio al polso.
Motivo per cui Mirante sarebbe pronto a subentrare, così come era successo nel finale della scorsa stagione con Ranieri, seppure in quel caso per scelta tecnica. Con Paulo Fonseca, il giocatore classe ’83 ha collezionato solo tre presenze, a San Siro contro l’Inter e nelle due gare contro il Wolfsberger in Europa League.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglie roma poco prezzo 2020.
La maglia Roma Antonio Mirante 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Antonio Mirante 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.
Nessun commento:
Posta un commento