I rappresentanti di Javier Manquillo hanno toccato la base con i club della Liga con l'ex contratto del terzino del Liverpool che scadrà il prossimo mese.
Manquillo, 26 anni, è uno dei numerosi giocatori che dovrebbero lasciare Newcastle nei prossimi mesi. È improbabile che l'ex difensore del Liverpool, del Sunderland e dell'Atletico Madrid rinnovi il suo contratto - e si dice già che voglia tornare in Spagna.
Manquillo, e sarà sostenuto dal rapporto che Manquillo vuole tornare nel suo paese d'origine. Tuttavia, non sono gli unici club interessati al difensore.
Manquillo, che ha suonato per il Newcastle 59 volte da quando è stato firmato da Rafa Benitez nell'estate del 2016, si dice che sia interessante West Ham e Fenerbahce. Pablo Zabaleta dovrebbe lasciare gli Hammers quest'estate e hanno bisogno di un rimpiazzo.
Manquillo è stato uno dei tanti giovani acquisti che Moyes ha fatto durante il suo periodo come manager del Sunderland, e nei prossimi mesi potrebbe esserci una riunione.
L'asso del Newcastle ha collezionato 13 presenze in Premier League finora in questa stagione, collezionando un assist (Transfermarkt).
In quelle 13 uscite, lo spagnolo ha segnato in media 2,1 contrasti, 0,8 intercettazioni e 2,1 giochi (Who Scored).
Manquillo sarà disponibile su un trasferimento gratuito questa estate. Quindi Steve Bruce non sarà in grado di impedire al 26enne di lasciare il Parco di St James.
L'ex asso del Liverpool e dell'Atletico Madrid possono giocare sia a terzino sinistro che a terzino destro. Quindi potrebbe essere un vero colpo di stato per il West Ham quest'estate. Soprattutto su un trasferimento gratuito. Per ulteriori notizie sul trasferimento a Newcastle, visitare https://www.magliecalciocn.net/newcastle-c-281_29.html
Nessun commento:
Posta un commento