Come riportato da magliecalciocn.net,Questa domenica (9), una delle squadre più amate del calcio brasiliano celebra 47 anni di esistenza. Fondata il 10 maggio 1973, Chapecoense, che si "presentò" al paese con successi consecutivi e divenne la seconda squadra di tutti noi dopo il tragico incidente aereo in Colombia nel 2016, celebrò il suo anniversario con la presentazione delle loro nuove divise e ha effettuato altre azioni di marketing in questa data speciale.
celebra tradizionalmente il suo compleanno nella sua casa, Arena Condá, ma a causa della pandemia di coronavirus nel paese, sono stati fatti adattamenti in modo che la data non passasse inosservata. Da tutti gli angoli del paese e del mondo, personalità della palla come giocatori, ex atleti della squadra e narratori sportivi hanno registrato le loro congratulazioni a Chapecoense, un meritato omaggio per un club che continua nel suo duro lavoro di ricostruzione.
Tra le altre azioni virtuali svolte dal club, segnaliamo il gancio per la festa della mamma - celebrata anche questa domenica -, parlando direttamente con il lancio delle nuove divise di Verdão.
La prima maglia Chapecoense 2020-2021, verde come al solito, utilizza una combinazione dei modelli che abbiamo visto con Avaí e Fluminense, con una linea bianca che attraversa il petto e le braccia e un collo aperto con un vivace colore interno. Un motivo geometrico occupa il corpo della camicia, mentre sulle spalle e sulle maniche è possibile vedere una grafica satinata con diamanti tagliati. Un timbro personalizzato si trova sul fondo, mentre un altro occupa spazio all'interno del pannello bianco nella parte superiore della schiena.
Il seconda maglia Chapecoense 2020-2021 diventa principalmente bianco, cambiando il modello e applicando verdi vivaci su collo e lati. Lo stesso modello visto sul corpo della casa appare sulle maniche, applicato leggermente in verde. Gli stessi sigilli sulla vita e sul retro del collo che abbiamo visto nel primo sono ripetuti qui.
Nessun commento:
Posta un commento