Secondo quanto riferito, i Wolverhampton Wanderers sperano di stringere un accordo a prezzo ridotto con lo Sporting Lisbona per il centrocampista Joao Palhinha.
All'inizio di questo mese, il presidente dello Sporting Frederico Varandas ha negato i suggerimenti secondo cui i Lupi avevano raggiunto un accordo in linea di principio per portare Palhinha a Molineux.
Tuttavia, la squadra di Nuno Espirito Santo continua a essere fortemente legata a una mossa per il 24enne, che ha collezionato 18 presenze in campionato in questa stagione durante il suo periodo di prestito a Braga.
Secondo The Mirror, lo Sporting sarebbe felice di separarsi da Palhinha durante la finestra estiva e i Lupi potrebbero essere in grado di garantire i servizi del centrocampista per una cifra relativamente economica.
Il rapporto afferma che l'attuale accordo di Palhinha allo Sporting include una clausola di rilascio di £ 18 milioni, ma la parte della Primeira Liga potrebbe essere disposta a ridurre il loro prezzo richiesto date le implicazioni finanziarie della pandemia di coronavirus.
Palhinha è sotto contratto allo Sporting fino all'estate del 2023.
João Palhinha, centrocampista di 24 anni che ha prestato Sporting Braga allo SC Braga fino alla fine di questa stagione, sta andando in Inghilterra.
Secondo BOLA, il giocatore non dovrebbe più tornare ad Alvalade per adempiere al contratto in vigore fino al 2023, perché un club della Premier League ha già un principio di comprensione delle condizioni da offrire all'internazionale per i giovani strati del Portogallo ed è si prepara a presentare una proposta che soddisfa le richieste di Leo, circa 15 milioni di euro.
L'emblema britannico in questione funziona in modo discreto ma sembra che sarà Wolverhampton. Per ulteriori notizie sui Wolves, fare clic https://www.magliecalciocn.net/wolves-c-281_301.html
Nessun commento:
Posta un commento