Pagine

mercoledì 27 maggio 2020

L'Islanda annuncia Puma come nuovo fornitore

La Football Association of Iceland (KSI) questa mattina ha annunciato Puma come nuovo fornitore di kit in un contratto di sei anni. Puma sostituisce Errea che era stato il produttore di kit in Islanda dal 2001.

Il nuovo accordo sui kit Puma Islanda inizia ufficialmente il 1 ° luglio 2020 con i nuovi kit che saranno svelati a metà mese. Puma produrrà i kit islandesi fino almeno al 2026.
Il nuovo accordo di Puma Islanda significa che l'Islanda non indosserà le maglie Errea nel posticipato UEFA EURO 2020.

Guðni Bergsson, il presidente di KSÍ, ha dichiarato: “Voglio iniziare cogliendo l'occasione e ringraziando Errea per una collaborazione lunga e di successo, KSÍ ed Errea hanno sperimentato molte cose nel corso degli anni. Ora abbiamo un nuovo capitolo nella storia del costume e faremo il prossimo passo nel nostro viaggio con PUMA. Siamo molto entusiasti della nostra partnership con PUMA, che è senza dubbio uno dei marchi sportivi più importanti al mondo oggi, e non vediamo l'ora di vedere il primo costume islandese PUMA annunciato a metà luglio. Non dobbiamo dimenticare che introdurremo il nostro nuovo logo della squadra nazionale alla fine di giugno, in modo che il nuovo abbigliamento PUMA avrà il nuovo logo della squadra nazionale ”.
Björn Gulden, CEO di Puma, ha dichiarato: “Le squadre nazionali islandesi hanno ottenuto risultati notevoli nel calcio negli ultimi anni. Nonostante sia una piccola nazione, gli islandesi hanno dimostrato che è possibile andare lontano con i talenti, l'atteggiamento giusto e non meno una squadra individuale. Non vedo l'ora di lavorare con KSÍ e non vedo l'ora di vedere i progetti futuri ”. https://www.magliecalciocn.net/ Aggiorna per la prima volta le notizie sulla maglia di calcio 2020-2021, se sei anche un appassionato di calcio, per favore seguimi.

Nessun commento:

Posta un commento