Secondo quanto riferito, i potenziali nuovi proprietari del Newcastle hanno stanziato Mauricio Pochettino come nuovo allenatore e l'argentino è a favore di una mossa per Bale.
Il Real Madrid è aperto alla vendita di Bale, che è sotto contratto fino all'estate del 2022, per ottenere i suoi salari da £ 600.000 a settimana rimossi dai loro libri.
Ma finora nessuna squadra è stata in grado di eguagliare il prezzo richiesto sia dal Madrid; e le mostruose richieste salariali di Bale. In effetti, uno dei club cinesi ha perso interesse la scorsa estate, semplicemente non c'è stata via d'uscita per lui, e ha giocato un'altra stagione infelice nella capitale spagnola questa campagna.
Gli storici colossi inglesi stanno per essere rilevati dagli investitori dell'Arabia Saudita e probabilmente saranno in grado di spendere soldi come nessun altro questa estate.
Come si dice, costerà alle Gazze 60 milioni di euro per firmare Bale, e questo sembra una tariffa ragionevole e piacevole a tutto tondo. Newcastle ottiene la sua stella, Bale ottiene la sua uscita e Madrid ottiene un po 'di liquidità e un po' di soldi per fare le proprie mosse quest'estate.
Trasformerebbe all'istante il Newcastle in uno dei club più ricchi del pianeta, ma potrebbe non essere ancora abbastanza per tentare Bale.
Pare che Bale stia cercando di rimanere al Bernabeu per un altro anno e ha comunicato la sua decisione con i capi del Real.
Secondo Diario Madridista, non lo costringeranno ad andarsene, ma proveranno a convincerlo ad andare avanti se Newcastle confermerà il proprio interesse con un'offerta attraente.
Lo scorso anno Bale, che ha visto il passaggio alla squadra cinese della Super League Jiangsu Suning, ha recentemente aperto le porte a una potenziale mossa per la MLS quando verrà il momento di trovare un nuovo club. Per ulteriori informazioni interessanti, visitare https://www.magliecalciocn.net/real-madrid-c-9_18.html
Nessun commento:
Posta un commento