Pagine

venerdì 22 maggio 2020

maglia home Hummel dell'Everton FC 2020-2021

Everton ha annunciato ieri che Hummel, produttore danese di abbigliamento sportivo, avrebbe preso il posto di Umbro come fornitore ufficiale di kit per il club.

Il nuovo contratto triennale porterà a un periodo tumultuoso in cui i progetti di Umbro sono stati in qualche modo ben accolti dai fan, ma sono stati anche assillati da problemi di consegna e denaro freddo e duro. Le Toffe passano da un marchio di calcio iconico a un altro, quest'ultimo sostenuto da non meno di Alan Ball, un membro della Holy Trinity di Everton e uno dei fautori della "School of Science".

Anche lo sponsor della maglia Sportpesa sta per uscire dopo che i Blues hanno preso la decisione di porre fine all'accordo con la controversa società di giochi d'azzardo. Nonostante abbia firmato un contratto di cinque anni con il conglomerato di investitori kenioti, bulgari e americani, Everton si sta allontanando dopo tre stagioni che sono state riempite di falsi passi mediatici e polemiche nel settore delle scommesse.
Hummel produrrà i kit di Everton dalla stagione 2020-2021, è stato annunciato ieri. Già quando sono emerse le prime indiscrezioni, il fan e il concept designer di Everton @ twitkits1 hanno immaginato come potevano apparire le camicie Hummel Everton.

Scopri di seguito la maglia home Hummel dell'Everton FC 2020-2021 concept.

Un look moderno nei colori classici di "The Toffees", la maglia ufficiale everton 2020-2021 concept combina i colori blu e bianco con il famoso design Hummel sui lati della maglia.

Nessun commento:

Posta un commento