Pagine

mercoledì 20 maggio 2020

Leyton Orient FC maglie calcio personalizzate 2020-2021

Harry Kane è diventato il salvatore del modesto Leyton Orient FC, della Football League Two (equivalente alla terza divisione spagnola) Il club londinese dove ha debuttato l'attaccante del Tottenham ha affrontato un futuro incerto a causa della crisi economica che colpirà il calcio da adesso , ma ora vedrai i tuoi account un po 'meno critici grazie a lui.

L'attaccante ha deciso di sponsorizzare di tasca sua la pubblicità delle divise calcio personalizzate Leyton Orient della stagione 2020/2021, che è già notevole, ma lo farà anche per scopi di beneficenza.
Ogni elastico recherà un messaggio per tre associazioni di pandemia: "Frontline Heroes", per gli operatori sanitari che stanno combattendo il coronavirus in prima linea, "Haven House", per i bambini orfani e "Mind for better mental health", per Mentally malato.

"Sono molto orgoglioso di annunciare che supporterò il club che mi ha dato la mia prima opportunità professionale e tre incredibili cause sponsorizzando le maglie del Leyton Orient FC per la stagione 2020/21", ha scritto Kane su Twitter. "Felicissimo di restituire qualcosa al club dove è iniziato il mio viaggio ea quelli che stanno lavorando in prima linea", l'inglese è orgoglioso.
Dopo essere stato approvato dalla Premier League, dalla FA e dall'EFL, il club in cui Kane ha debuttato come professionista indosserà un messaggio davanti alla sua maglia locale ringraziando gli eroi di diverse professioni che sono in prima linea nella battaglia contro il Covid-19. Lo stesso, realizzato da New Balance, è dipinto di rosso e bianco vivido, come al solito.
Il seconda maglia Leyton Orient FC 2020, a strisce nere e sottili, avrà il logo di Haven House Children's Hospice, un'organizzazione che supporta i bambini in condizioni di vulnerabilità.

La terza maglia Leyton Orient FC 2020/21, nel frattempo, riporterà il design di Braces che molti fan hanno perso. In questo vedremo il logo dell'organizzazione Mind, che promuove la salute mentale in Inghilterra e Galles.

Nessun commento:

Posta un commento