Il portiere del Barcellona è stato collegato con un allontanamento dal Camp Nou, dove il suo attuale contratto scade alla fine del 2021-22.
Il tedesco si è affermato come uno dei migliori tiratori del mondo da quando si è unito alla Blaugrana del Borussia Monchengladbach nel 2014.
Si dice che Frank Lampard stia cercando di sostituire Kepa Arrizabalaga dopo essere rimasto non convinto di essere l'uomo giusto da avere tra i bastoni.
Kepa non è riuscito a giustificare la tassa di £ 71,6 milioni che i londinesi occidentali hanno rinunciato a portarlo in Premier League dall'Athletic Bilbao nel 2018.
E con i colloqui sul contratto che si sarebbero bloccati tra Barca e Ter Stegen, i media spagnoli hanno dichiarato che il Chelsea era pronto a balzare.
Ma lo Sport ha ora insistito sul fatto che Ter Stegen è pronto a porre fine alle speculazioni che potrebbe lasciare firmando un nuovo accordo il prossimo mese fino al 2025.
Suggeriscono che il club voglia annunciare ufficialmente il rinnovo del contratto prima che la stagione di LaLiga riprenda dopo la crisi del coronavirus.
Ulteriori colloqui tra Ter Stegen e Barca si terranno la prossima settimana dove spereranno di chiudere i negoziati.
Ter Stegen è diventato una prima squadra regolare nel 2016 dopo due anni in Spagna dopo il trasferimento di Claudio Bravo al Manchester City.
In totale è apparso tra i bastoni in 224 occasioni, vincendo quattro titoli LaLiga, quattro Copa del Rey e la Champion League nel 2015. Altre notizie sul trasferimento a Barcellona#https://www.magliecalciocn.net/barcellona-c-9_14.html
Nessun commento:
Posta un commento