Pagine

martedì 26 maggio 2020

Sao Paulo lancia una nuova maglietta tricolore

San Paolo ha presentato la sua nuova maglia calcio away 2020, a strisce tricolore, questo mercoledì, in un live sul canale ufficiale del club su Instagram che ha contato l'illustre presenza di vecchie conoscenze dei fan.
Hanno partecipato alla trasmissione i giocatori delle attuali squadre Alexandre Pato, Igor Gomes e Glaucia, oltre agli idoli Cafu, Luiz Fabiano e Denílson. Ognuno ha ricevuto la nuova uniforme a casa.
“Questo è il mantello. Vinceremo cose per rimanere nella storia. Sono contento che questo regalo sia tornato a casa. Non vedo l'ora di metterla in campo. Sono molto ansioso ", ha detto Pato.
I fan interessati al prodotto potranno acquistare da questo giovedì sul sito Web di Adidas, fornitore ufficiale del club. La maglia 1, tutta bianca, è stata lanciata prima della sospensione del calcio, sempre a marzo.
La maglia, come richiesto dagli statuti del club, presenta il design a bastone tricolore rosso, bianco e nero, questa volta con un motivo a vernice come abbiamo visto su altri team adidas.
Lo scudo con i suoi colori ufficiali sembra occupare un posto sul petto a sinistra, con il logo del marchio tedesco sulla destra applicato in bianco con un bordo nero. Le maniche e gran parte della schiena sono dipinte di rosso, con il design tricolore ripetuto nella parte inferiore. Le tre strisce si trovano sui lati.

Nessun commento:

Posta un commento