Pagine

sabato 16 maggio 2020

Cadice CF lancia la maglia per la prima linea contro Covid-19

Grazie agli operatori sanitari e di pubblica sicurezza durante queste settimane difficili per la crisi del coronavirus sono numerosi e molto diversi. Cadiz CF è stata l'ultima entità a lanciare una campagna per onorare questi professionisti che lasciano la pelle giorno dopo giorno in modo che gli altri possano continuare a vivere. Il club giallo ha presentato una maglietta per ringraziare questi impiegati per i loro servizi.

"È una buona idea essere grati", recita il motto con cui l'entità di Cadiz CF ha lanciato questa campagna. Come annunciato da Cadice nella loro dichiarazione, hanno creato, con la collaborazione di "SmartNet", una maglietta commemorativa con la quale vogliono ringraziare i gruppi che non si fermano nei loro sforzi per fermare l'avanzata del coronavirus nel nostro paese.

Il design, in bianco e blu, vale come "omaggio ai servizi igienici", come sottolineato dal club stesso. Sull'elastico, allo stesso modo, compaiono i loghi di entità come i vigili del fuoco, la polizia, la guardia civile ... e, ovviamente, lo scudo giallo della squadra.
Questa è la dichiarazione di Cadiz CF sulla maglietta
Di seguito puoi leggere la dichiarazione completa di Cadice riguardante il lancio della maglietta "Grazie":

Il Cádiz Football Club vuole ringraziare i diversi gruppi che hanno combattuto per settimane contro la diffusione di COVID-19. Con la collaborazione di SmartNet, è stato deciso di lanciare una maglietta commemorativa che li ringrazia tutti.

In un nuovo design con i colori bianco e blu, in omaggio a tutti i servizi igienici, compaiono i loghi di Fuoco, Farmacia, Polizia locale, Polizia nazionale, Operazione Balmis, Guardia civile e Protezione civile; accanto allo stemma del Cádiz Club de Fútbol.

La maglie calcio thai Cadiz CF 2020-2021, che verrà giocata nella prossima partita di questa stagione - indosserà un braccialetto nero in memoria di Michael Robinson - è già in vendita nel negozio online. I benefici saranno donati al Ministero della Salute per l'acquisto di forniture mediche.

Nessun commento:

Posta un commento