Fluminense lancia oggi (6), in collaborazione con Umbro, la sua Nuove maglie calcio 2021, in un evento con trasmissione esclusiva di FluTV. La presentazione si svolge dopo che Tricolor è riuscito ad adattarsi al momento e a superare la delicata situazione in cui si è trovato di fronte alle ripetute fughe di immagini nella collezione.
Nel mezzo della pandemia di coronavirus, che ha ritardato la pianificazione iniziale, Tricolor ha cercato, in primo luogo, di capire il momento e le possibilità che erano al tavolo. Con tutto allineato, i rappresentanti del vertice hanno assicurato a UOL Esporte che l'e-commerce del club è pronto per le esigenze che sorgeranno dopo l'evento, evidenziando la partnership con i principali rivenditori che operano ...
Il lancio delle divise era previsto per la settimana prima della partita contro Volta Redonda, il 22 marzo, data in cui aveva pianificato il debutto dell'outfit. Ma il contagio di Covid-19 è stato curato e l'agenda ha dovuto rimanere in secondo piano ...
Durante questo periodo, tuttavia, diverse immagini della nuova collezione furono divulgate su Internet e alcuni pezzi furono persino annunciati su Internet, facendo sì che Fluminense stesso avvertisse del rischio di un colpo di stato e temesse per un flusso di prodotti piratati nel mercato parallelo .
Il consiglio si è quindi trovato in una situazione delicata. Allo stesso tempo, il lancio sarebbe stato ostacolato, poiché i negozi erano chiusi e il commercio elettronico si occupava di problemi logistici, il club era sotto pressione perché le foto delle nuove magliette circolavano già sulle reti.
Nessun commento:
Posta un commento