Pagine

giovedì 11 giugno 2020

Molti club sono interessati a Southampton Ryan Bertrand

Davanti all'importante scontro con la Juventus, la mancanza di profondità dell'AC Milan sul lato sinistro della difesa è stata messa in luce. Con Theo Hernandez fuori, ai rossoneri resta solo Diego Laxalt.
Certo, c'è una grande differenza tra i due, al punto che Stefano Pioli è pronto a posizionare Davide Calabria sul fianco sinistro invece dell'uruguaiano, per Gazzetta Dello Sport (via MilanNews.it). In altre parole, il Milan ha bisogno di un terzino sinistro.
Secondo TuttoMercatoWeb, hanno aggiunto Ryan Bertrand alla loro lista di obiettivi. Il contratto del difensore scadrà nel 2021, rendendolo una buona opportunità sul mercato con Leicester entusiasta di firmarlo per sostituire Ben Chilwell, vincolato dal Chelsea.

Tuttavia, l'ipotesi di Milano non dovrebbe essere esclusa dal momento che Ralf Rangnick ha cercato di firmarlo alla RB Leipzig in passato. Il manager tedesco dovrebbe guidare l'imminente rivoluzione giovanile dei rossoneri e potrebbe quindi complicare i piani di Leicester.
La mossa del Chelsea per Ben Chilwell significa che Southampton vuole che il Leicester bersagli Bertrand per firmare un nuovo accordo

Southampton sta pianificando colloqui contrattuali con Ryan Bertrand in mezzo al crescente interesse per il difensore di Leicester.

Il manager della Foxes, Brendan Rodgers, si sta sempre più rassegnando alla perdita di Ben Chilwell, il terzino sinistro del Chelsea n. 1, e Bertrand è in cima alla sua lista di obiettivi sostitutivi.
Il difensore inglese Chilwell, 23 anni, avrà un costo di almeno £ 50 milioni.

Rodgers ha identificato Bertrand come un potenziale successore che, secondo lui, potrebbe costare una frazione di quel prezzo e lasciarlo comunque con soldi per altre aree della sua squadra o per reclutare un sostituto più giovane, a lungo termine, che potrebbe inserirsi lentamente mentre il pronto Bertrand riempie il ruolo più immediatamente. Per immagini più eccitanti e notizie di trasferimento, seguici.

Nessun commento:

Posta un commento