Simon Hallett ha ringraziato l'Esercito Verde per la "straordinaria risposta" al lancio del nuovo kit calio Plymouth Argyle home per la stagione 2020/21.
La striscia prodotta da Puma è stata disponibile per la prima volta giovedì, tramite il sito Web www.magliecalciocn.net.
Le vendite del primo giorno per la camicia verde, che ha un bordo nero sulla spalla, sono aumentate del 185% l'anno scorso e del 68% nel 2018/19.
È un grande impulso per Argyle, che ha perso la fame dopo la chiusura del calcio a marzo a causa della crisi del COVID-19.
Hallett, proprietario e presidente di Argyle, ha twittato: "Grazie a tutti per questa straordinaria risposta."
Date le attuali linee guida relative alla vendita al dettaglio durante la pandemia di coronavirus, il nuovo kit può essere venduto solo attraverso il sito web Argyle Superstore.
Tuttavia, sono in corso lavori per garantire che l'Argyle Superstore sia sicuro da aprire al più presto possibile, compresa l'installazione di schermi alle casse.
L'amministratore delegato di Argyle Andrew Parkinson ha dichiarato: "Siamo lieti della progettazione dei nostri kit 2020/21 e voglio ringraziare sia Puma che Ginsters per il loro contributo nel mantenere l'orgogliosa tradizione del club.
“Il lancio del nuovo kit è sempre un momento entusiasmante per qualsiasi tifoso di calcio e, nella situazione attuale, rappresenta un'opportunità chiave per il club di generare entrate in un momento in cui non ci sono vendite di biglietti.
“La maglietta è stata progettata pensando all'esercito verde.
"Speriamo che i fan lo indossino con orgoglio, non solo per quello che stiamo realizzando in campo, ma anche perché rappresenta un impegno con il club, che non diamo per scontato."
Il lancio del seconda maglie calcio Argyle per 2020/21 seguirà il prossimo mese.
Nessun commento:
Posta un commento