Real Madrid è stato nominato il miglior club del 20 ° secolo, in Champions League non è l'unico numero a due cifre di una squadra vincente, ma anche aumenta il proprio vantaggio a 11 volte le aspirazioni delle prestazioni.
Con 13 trofei della Champions League, 3 Coppe Intercontinentali, 3 Coppe del Mondo FIFA, 33 titoli La Liga, 19 Coppe del Rey e molti altri titoli, il Real Madrid CF è il club di maggior successo nella storia del calcio ed è stato nominato il migliore Club del 20th Century di FIFA.
Le squadre spagnole sono limitate a tre giocatori senza cittadinanza europea. L'elenco delle squadre comprende solo la nazionalità principale di ciascun giocatore; diversi giocatori non europei nella squadra hanno una doppia cittadinanza con un paese dell'UE.
Nuova kit calcio Real Madrid 2019-20
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì
Breve descrizione:
La kit calcio Real Madrid home 2020 combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.
Divise calcio Karim Benzema 2020:
Quando Benzema ha giocato per il Lione, ha aiutato la squadra a vincere il titolo di campionato in Ligue per quattro anni consecutivi, stabilendo un record per sette tiranni consecutivi.
Lui e Ben Alpha, Nasri e Mene sono conosciuti come "Quattro stelle in Francia".
Bell ha una forte forma fisica e una velocità che possono battere il difensore con una velocità travolgente. Bell ha anche un'abilità unica, vale a dire, attraverso la corsa veloce e calciare la palla in avanti, lasciare che il difensore impigliato venga preso alla sprovvista, quindi usa la sua schiacciante velocità per riprendere la palla e sparare.
Talento, capacità di squilibrio, assist e obiettivi. Eden Hazard è uno dei migliori calciatori al mondo nella sua posizione.
L'attaccante belga si distingue per la sua tecnica, la visione del gioco e il dribbling, qualità che si riflettono anche nella sua selezione.
Kasemiro è il centrocampista intercettore e anche la sua abilità difensiva è molto grande.
Casemiro è una delle armi più efficaci a Madrid per alleviare le difficoltà degli attaccanti bianchi contro l'obiettivo avversario.
Carvajal arrivò al Real Madrid a dieci anni.
Trascorse una stagione al Bayer Leverkusen, è tornato nel suo club per ragazzi nel 2013 con il quale ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2020.
La posizione principale di Assencio è le ali sinistra e destra e la vita anteriore, e il solito piede è il piede sinistro.
Il 14 marzo 2019, il Real Madrid ha annunciato di aver firmato un contratto di sei anni con Milli Tang per una commissione di trasferimento di 50 milioni di euro.
Il 13 giugno 2019, il Real Madrid ha annunciato di aver firmato un difensore internazionale francese di 24 anni, Ferran Mendi da Lione. La sua commissione di trasferimento ha raggiunto i 55 milioni di euro e le due parti hanno firmato un contratto di sei anni.
Isco ha un eccellente gioco di gambe e un passaggio eccellente, ma il più grande svantaggio è attaccare la palla. Gli piace prendere la palla e non è bravo a passare rapidamente la palla.
Il 22 luglio 2014, Hamesi Rodriguez si è unito al Real Madrid con una commissione di trasferimento di 80 milioni di euro.
Il 4 giugno 2019, il team La Liga del Real Madrid ha annunciato di aver firmato in avanti Luka jovic.
Dopo aver vinto la Coppa del Mondo 2014, Cross ha annunciato l'aggiunta del Real Madrid. Nel 2018, Cross è stato eletto calciatore tedesco.
Il 2 luglio 2015, Vazquez è tornato al Real Madrid con una commissione di trasferimento di 1 milione di euro.
Vazquez ha vinto tre titoli di Champions League, un titolo La Liga, due Supercoppe europee, due Coppe del mondo e una Supercoppa spagnola.
Nel gennaio 2007, la centrale elettrica spagnola del Real Madrid ha annunciato l'acquisizione di Marcelo con una commissione di trasferimento di 7 milioni di euro e ha firmato un contratto per sei anni. Con il Real Madrid ha vinto 2 campioni della Lega spagnola di calcio, 1 Champions League europea e la Coppa del Re spagnolo.
Il 30 agosto 2018, il Real Madrid ha firmato Mariano da Lione.
Modric ha eccellenti capacità offensive e difensive organizzative. Oltre all'abilità di passaggio, il suo gioco di gambe è più delicato, la velocità è buona ed è molto flessibile. Può essere definito uno dei migliori centrocampisti del mondo. Nel 2018, è diventato il "Mr. Grand Slam" nel mondo.
Nacho è nato a Madrid, in Spagna, e all'età di 11 anni, è stato un centro di formazione per giovani nel Real Madrid. All'inizio del 2009, ha firmato un contratto con la squadra ed è diventato ufficialmente un giocatore nella riserva del Real Madrid.
Il 10 giugno 2017, Odrio Sola e il club hanno rinnovato il loro contratto fino al 2022 e sono stati ufficialmente promossi nella prima squadra.
Il 5 luglio 2018, il Real Madrid ha raggiunto un accordo con la Royal Society per firmare Odrio Sola sotto forma di trasferimento.
Young ha il potenziale per essere riconosciuto come uno dei più promettenti della nuova generazione di giocatori della difesa in Europa.
Varane divenne famoso per la prima volta a Lance. Nel giugno 2011, la commissione di trasferimento per il Real Madrid era di 10 milioni di euro.
Il 15 giugno 2018, il Santos Club brasiliano ha annunciato ufficialmente che l'adolescente della squadra Rodrigo si trasferirà al Real Madrid Football Club della Spagna e Rodrigo si unirà ufficialmente al Real Madrid nell'estate del 2019.
Il punteggio di testa di Ramos è abbastanza buono, spesso aiuta il Real Madrid a mettersi in pericolo, e l'unico giocatore difensivo che ha segnato nella Liga per 15 anni consecutivi.
È entrato a far parte del Real Madrid nel 2016. La mattina presto del 23 giugno 2017, La Liga, il team La Liga, ha annunciato ufficialmente il noleggio della stella del Real Madrid Federico Valverde per una stagione.
La sua abilità di sfondare a margine è un must, la velocità dell'eccezionale, unita all'abilità del dribbling ai piedi, rende difficile per l'avversario vederlo uno contro uno.
Nessun commento:
Posta un commento