Lorenzo Pellegrini è un calciatore professionista italiano che gioca come centrocampista per il club di Serie A della Roma e la nazionale italiana.
Si è diplomato all'Accademia di Roma, dopo essere entrato a far parte del club nel 2007, e ha fatto il suo debutto senior nel 2015. È partito per il Sassuolo più tardi quell'anno dove ha collezionato oltre 50 presenze in tutte le competizioni prima di tornare a Roma nel luglio 2017.
Nel giugno 2015, incapace di concedergli un regolare tempo di gioco della prima squadra, la Roma ha venduto Lorenzo alla squadra di Serie A Sassuolo, ma ha insistito su una clausola di riacquisto per garantire che avrebbero potuto riportare il centrocampista a Roma se avesse progredito come previsto con la prima- esperienza di squadra in Serie A al suo attivo.
5. Lorenzo ha debuttato con il Sassuolo dall'attuale tecnico della Roma Eusabio Di Francesco l'8 novembre 2015 in una vittoria pari a zero contro il Carpi. Il suo primo gol è arrivato un mese dopo, quando ha trovato la rete durante una vittoria per 3-0 contro la Sampdoria.
Sebbene interessato dal virus, il gioco non può essere giocato. Ma come fan, lo sosterremo sempre. Diamo un'occhiata alla nuova maglia Roma poco prezzo 2020-2021.
La maglia Roma Lorenzo Pellegrini 2020 2021 prima ha un colore base leggermente diverso rispetto a questa stagione, e ancora una volta lo combina con il giallo. All'interno del colletto, un francobollo recante le lettere "MCMXXVII" che indica il 1927, l'anno di fondazione dei giallorossi, avvolto in frecce simili agli scudi indossati dalla guardia romana, fu usato in epoca romana.
Prevalentemente bianco, la nuova maglia Roma Lorenzo Pellegrini 2020 seconda presenta una grafica lampo accattivante sul davanti nei toni del rosso e dell'arancio.
Nessun commento:
Posta un commento