Paulo Dybala si è nuovamente dimostrato positivo per il coronavirus. Secondo il conduttore di El Chiringuito de Jugones Josep Pedrerol, l'attaccante argentino è risultato positivo dopo una nuova sonda per determinare se avesse Covid-19. È risultato positivo al virus quattro volte in un mese e mezzo.
Il 21 marzo il giocatore della Juventus ha annunciato che lui e la sua ragazza erano entrambi risultati positivi al coronavirus. Si dice che sia completamente asintomatico e continuerà in quarantena isolata nel suo appartamento a Torino.
All'inizio di questo mese, Dybala ha descritto com'era sperimentare l'infezione da Covid-19: "Mi sono stancato molto rapidamente, quando volevo allenarmi, avevo il respiro corto dopo cinque minuti. Da lì abbiamo avuto più sintomi, come la tosse, corpo stanco e quando abbiamo dormito mi sentivo molto freddo, ma dal club ci avevano detto che saremmo stati bene, quindi dovevamo essere calmi "
All'inizio di questo mese, il club ha annunciato che sia Rugani che Matuidi avevano recuperato completamente dopo che i test sui tamponi erano tornati con risultati negativi
All'inizio di questa settimana l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato che "non ci sono ancora prove" che le persone che sono risultate positive al test per Covid-19 siano immuni da una seconda infezione.
"In questo momento, non ci sono studi che valutano la risposta anticorpale in relazione all'immunità, quindi non possiamo dire che una risposta anticorpale significhi che qualcuno è immune", ha detto la dott.ssa Maria van Kerkhove, che è il capo tecnico del risposta del coronavirus con l'OMS.
"Dire che non ci sono prove in questo settore, non significa che non ci sia immunità, significa solo che questi studi non sono ancora stati fatti", ha aggiunto Van Kerkhove. Per ulteriori notizie su Juventus, fai clic su questo link https://www.magliecalciocn.net/juventus-c-1_5.html.
Nessun commento:
Posta un commento